Entra anche tu a far parte della grande e splendida famiglia della Croce Verde Genovese.
Diventare uno di noi, ti offre la possibità di svolgere servizio sulle ambulanze impegnate nelle attività giornaliera di soccorso urgente, ma non solo.
La “vita di croce” è formata anche da una molteplicità di altri servizi che la nostra associazione offre alla cittadinanza quali il trasporto sanitario ordinario, il trasferimento, la dimissione o l’accompagnamento di malati, infermi o disabili a visite, esami diagnostici, sedute terapeutiche, il centralino per la gestione dei servizi giornalieri, etc...
Insieme troveremo la mansione che più ti si addice.
Donando un pò del tuo tempo libero, puoi darci una mano a continuare ad esistere.
Avrai modo di provare emozioni, sensazioni ed esperienze che hai sempre sentito raccontare da altri ma che, fino ad ora, non avevi mai avuto la possibilità di vivere personalmente, con la piena convinzione che ciò che fai, servirà ad aiutare qualcuno che è in difficoltà.
Potrai inoltre confrontarti con altri volontari che operano in realtà operative diverse dalla tua e partecipare a tutte le iniziative riservate alle Associazioni ANPAS, compreso gli scambi estivi con altre Associazioni di volontariato di altre Regioni.
Dare qualcosa agli altri, non è paragonabile a quello che si riceve in cambio. Fidati di noi!!!
Per iscriverti alla Croce Verde Genovese puoi venire direttamente presso la nostra sede o compilare la nostra domanda di iscrizione on-line.